Consulenza Online
L' Avv. Zitelli per andare incontro alle esigenze dei clienti, e necessario adeguamento ai tempi delle modalità di prestazione di servizi legali ormai consentita, se non addirittura imposta, dalla generalizzata diffusione, in ogni campo, delle nuove tecnologie, ormai di uso quotidiano e che possono essere utilizzate anche dai professionisti legali, sempre nel rigoroso rispetto del codice deontologico, mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di consulenza legale online, nella duplice modalità del parere scritto inviato per posta elettronica all'indirizzo mail del cliente, quale risposta a quesiti su semplici questioni sottoposte dal cliente mediante la compilazione del form sul sito internet e dell'appuntamento in videoconferenza.
In riferimento agli artt. 10 Legge n. 247/2012 e 17 del C.D.F. si specifica che la natura della prestazione è esclusivamente professionale ai sensi degli artt. 2229 e segg. c.c., rientrante nei limiti di cui agli artt. 1176, 1218 e 2236 c.c., e regolata dalla Legge n. 247/2012 e dal Codice deontologico forense e, pertanto, non viene resa gratuitamente, ma nel rispetto della normativa vigente sui compensi professionali forensi.
Queste le modalità per usufruire del servizio:
Entro 48 ore dall’invio della richiesta di consulenza on line tramite apposito modulo, sarà inviato un preventivo gratuito e non vincolante con l'indicazione del compenso richiesto, nel rispetto dei minimi tabellari dei parametri di cui al D.M. n. 55/14 e s.m.i a seguito del quale il richiedente avrà la facoltà di scegliere se ricevere o no il parere.
Il parere legale verrà inviato via e-mail, entro e non oltre 2 giorni lavorativi dal momento della conferma dell’avvenuto pagamento, salvo che si tratti di questioni di particolari complessità. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata unitamente al parere legale.
Qualora la prestazione non possa essere fornita telematicamente o per iscritto e si renda necessaria il colloquio in studio con l’Avv. Enrico Zitelli, è possibile fissare un appuntamento presso lo studio legale telefonando al numero 030 7009133, oppure consultando direttamente la sezione Info e Contatti del sito internet dove vengono mostrate tutte le informazioni di contatto.
Nota Bene: l’invio della richiesta di consulenza vale quale domanda di preventivo e non vincola in alcun modo nè il richiedente, nè l’Avv. Enrico Zitelli.
Il mancato pagamento a seguito dell’invio del preventivo vale, infatti, quale rinuncia alla richiesta.